DICONO...

Domenico libra - scrittore-
Commento alla performace pianistica di Mariangela Ungaro

"Una mattina grigia in questa parte d'occidente ci si sveglia rapiti dal giorno con la notte e i suoi sogni alle spalle.
In bocca gli umori del pasto e un automatico accendersi del piccí ed ecco d'improvviso la tua musica, dolce, tanto il fresco sollievo che non occorre alzare le persiane né aprire le finestre..
Piano piano le tue dita aprono le mie finestre,
Ogni parola scritta in questo mezzo pare irreale, distorta, carica di sensi ditratti. dovrebbe unirci in distanza ed invece nient'affatto!
Quanto mai capisco ora che la musica sì superi ogni cosa, nessuna parola basta al cospetto della sincera melodia.. questa non pretende nulla, non si fa fatica a comprenderla poiché Lei non vuole essere compresa, ha l'eleganza della vita breve della farfalla, il commento del ruscello e delle foglie al vento, il passo cadenzato delle orme in battigia...
grazie"

Adrienne Jalbert - Artiste plasticienne, Jalbert/art and design-
"Mariangela's captivating talent and personality are magic! Her wonderful presence and the high professional quality of her art, as composer or pianist and/or singer, are a gift to all who have the chance to share a musical moment with her.January 26, 2012"



Manuela Fiore -senior PreSales & Marketing Manager, Extra.it-
“Mariangela is an appreciable musician: she loves a lot music and she's able to love to other people. I hear with pleasure her compositions, both songs both music, because I can found notes and harmonies that are near to soul.” January 17, 2012





Pasquale D'Ascola -Director, Free Lance Actor, Producer, Voice Over Artist-
“I know Mariangela since years, she is a clever and sensitive musician, she has an enthusiastic feeling but she nevertheless pursues the most correct way to do something, solving problems if any, and doing what she has to do in the right way, the right time” January 16, 2012





Luca Orsi -musicista-
"Tutti si presentano come professionisti agli occhi dei clienti potenziali, ma poi per chi e' competente della materia, si intravedono subito i limiti su chi non è un vero professionista del settore.
Ad esempio conosco gli studi che ha conseguito MARIANGELA UNGARO e so i sacrifici che ha fatto per arrivare a perfezionarsi in questo modo. Ho ascoltato i suoi video e si nota subito da come suona il pianoforte e da come scrive e compone che e' una verissima e preparatissima professionista del settore."



Marco Foto Bologna -fotografo-
"Grazie del link! E' ora di chiudere gli occhi... e alzare il volume!!!"




Deborah Ugolini -speaker radiofonica-
"Accidenti!!! Hai una stravocissima!!! Ma che bravi che sieteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!¬! Mari continuerai a stupirmi sempre! J'ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO¬OOOORRRRREEEEEEEEEEEE"


Italo Sandi -scrittore-
"Veramente molto bella questa versione, e complimenti per la voce!!


Alfred Fascio - artista-
"Complimenti.... è meraviglioso..a dir poco stupefacente !!!! =)



SalMessina -artista-
"Incantato, estasiato...ringrazio! :)"


frankorusso -musicista-
"Complimenti, che bella voce! :)"



Mrsmusicando77 -musicista-
"La tua musica arriva subito..."



Alessandro Romanelli -artista-
"Grazie Mariangela...Ascoltandoti si resta rapiti dalla Poesia della tua Musica :-)"



Nessun commento:

Posta un commento