mercoledì 18 novembre 2020

Omaggio agli insegnanti

 Un augurio di giornata speciale a tutti, con un'immagine che ho avuto il privilegio di scattare, mentre andavo al lavoro stamane.

Mi ha ricordato il piccolo principe...

E i bambini.

I veri eroi di questi tempi contraddittori, fallimentari da molti punti di vista.

Ma io non sono quella che cerca i colpevoli se non ha il potere di intervenire tempestivamente e fattivamente. Ho la coscienza a posto e so che siamo in tanti.

Il mio abbraccio solidale virtuale (quindi non infettivo), va a tutti gli insegnanti, in presenza e a distanza che ancora sanno coltivare le loro rose meravigliose, con la Bellezza della Cultura.

#laculturaoggi #scuolaitaliana2020 #atuttigliinsegnanti #bambinieroi

#larosa #coltiviamorose




Nessun commento:

Posta un commento